Martedì, 16-07-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
Feed Entries
JB Cookies
  • Comune di Roma: riaperti i termini per la partecipazione al concorso di Istruttore Servizi Informatici e Telematici

    logo comune roma

     

    E' stato riaperto dal Comune di Roma con decorrenza 23 aprile, per 30 giorni, il bando di concorso a 100 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Servizi Informatici e Telematici, cat. C – posizione economica C1 - Famiglia Informatica e Telematica - Codice concorso CUIS/RM.
    E' richiesto uno dei seguenti titoli di studio di diploma di istruzione secondaria di secondo grado: ragioniere programmatore, perito informatico, perito industriale, perito tecnico in grafica e comunicazione o altro diploma equivalente a indirizzo informatico che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
    Sarà possibile presentare domanda sulla piattaforma Step One 2019 del Formez. Ulteriori informazioni sul portale di Roma Capitale - Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane.

     

  • Concorso pubblico nella qualifica di ispettore informatico del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

    logo corponazionale vvfLa Direzione Centrale per l’Amministrazione Generale – Ufficio II – Affari concorsuali e contenzioso – Ufficio per la gestione dei concorsi d’accesso comunica che nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami – del 27 aprile 2021, è pubblicato il bando di concorso pubblico, per esami, a 53 posti nella qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

    Per la domanda di partecipazione cliccare qui (Sito ufficiale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - https://www.vigilfuoco.it/aspx/notizia.aspx?codnews=71800)

     

Eventi e Corsi

 

Logo GlobalRiskForum 2024

GLOBAL RISK FORUM
11 e 12 giugno 2024
Milano (Allianz MiCo)
Fiera Milano - Business International

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it