Costruire un nuovo mercato del lavoro: l'Europa è pronta per una nuova pandemia?
Professionisti molto richiesti: quali professioni avranno un aumento della domanda?
Chi rischia di perdere il lavoro?
Cosa stanno facendo le aziende per garantire che i dipendenti mantengano il loro posto di lavoro?
Per leggere l'articolo completo cliccare qui (https://it.jobsora.com/blog/costruire-un-nuovo-mercato-del-lavoro-leuropa-e-pronta-per-una-nuova-pandemia).
Fonte: Jobsora - Lavoro in Italia, Offerte di Lavoro in Italia
IDC Digital Forum: Multicloud 2020
COMUNICATO STAMPA
Infrastrutture IT aziendali: obiettivo multicloud ibrido
Il cloud ibrido crea un ambiente IT indipendente dall'infrastruttura ed è sostenutoda applicazioni abilitate da container, microservizi, API e tecnologie open source.
L'80% delle imprese si attiverà per accelerare il passaggio a infrastrutture basate sul cloud due volte più velocemente rispetto a prima dell’inizio della pandemia.
IDC ne parlerà il 25 novembre nel corso dell’IDC Digital Forum: Multicloud 2020
MILANO, 26 ottobre 2020 – La pandemia di COVID-19 si è ampiamente dimostrata un forte stimolo per accelerare l'adozione del cloud e promuovere una trasformazione più rapida delle infrastrutture IT aziendali. Secondo la più recente analisi condotta da IDC sulla spesa mondiale destinata alla totalità del cloud (servizi cloud pubblici; infrastrutture hardware e software per erogare servizi cloud; servizi gestiti e professionali dedicati al cloud), gli investimenti complessivi per il cloud supereranno i mille miliardi di dollari nel 2024, con un tasso di crescita annuale (CAGR) pari al +15,7%.
IDC Digital Forum: Security 2020
COMUNICATO STAMPA
Digital trust, la nuova piramide della sicurezza
La fiducia digitale si applica al business ed è centrata su meccanismi di sicurezza
che includono attributi come rischio, conformità, privacy e persino etica aziendale
IDC ne parlerà il 17 novembre nel corso dell’IDC Digital Forum: Security 2020
MILANO, 21 ottobre 2020 – IDC prevede che entro il 2025 il 25% della spesa per i servizi di sicurezza in tutto il mondo sarà dedicato allo sviluppo, all'implementazione e al mantenimento di un piano strutturato di fiducia digitale, il cosiddetto digital trust. E per facilitare la gestione e la crescita di questo programma, orchestrando le diverse funzioni aziendali, IDC prevede che entro il 2023 il 50% delle principali imprese mondiali nominerà nel proprio board un Chief Trust Officer.
Pagina 9 di 54