Concorso pubblico nella qualifica di ispettore informatico del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
La Direzione Centrale per l’Amministrazione Generale – Ufficio II – Affari concorsuali e contenzioso – Ufficio per la gestione dei concorsi d’accesso comunica che nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami – del 27 aprile 2021, è pubblicato il bando di concorso pubblico, per esami, a 53 posti nella qualifica di ispettore informatico del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.
Per la domanda di partecipazione cliccare qui (Sito ufficiale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - https://www.vigilfuoco.it/aspx/notizia.aspx?codnews=71800)
Comune di Roma: riaperti i termini per la partecipazione al concorso di Istruttore Servizi Informatici e Telematici
E' stato riaperto dal Comune di Roma con decorrenza 23 aprile, per 30 giorni, il bando di concorso a 100 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Istruttore Servizi Informatici e Telematici, cat. C – posizione economica C1 - Famiglia Informatica e Telematica - Codice concorso CUIS/RM.
E' richiesto uno dei seguenti titoli di studio di diploma di istruzione secondaria di secondo grado: ragioniere programmatore, perito informatico, perito industriale, perito tecnico in grafica e comunicazione o altro diploma equivalente a indirizzo informatico che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
Sarà possibile presentare domanda sulla piattaforma Step One 2019 del Formez. Ulteriori informazioni sul portale di Roma Capitale - Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane.
IDC Future of Digital Infrastructure 2021
COMUNICATO STAMPA
L’infrastruttura del futuro? Digitale. Come il business
Quella digitale non è più un'infrastruttura che supporta un'organizzazione parzialmente digitalizzata, ma consente a un'impresa di operare digitalmente
nel suo complesso, promuovendo e supportando l’innovazione continua.
Appuntamento il 13 maggio con l’IDC Digital Forum: Future of Digital Infrastructure
MILANO, 12 aprile 2021 – Una strategia digitale di successo richiede un uso efficace e soprattutto tempestivo di tecnologie innovative, ovunque e in qualunque momento, così da supportare nuovi processi e modelli di business. Oggi, un'ampia percentuale dei ricavi di un’impresa dipende dalla reattività, scalabilità e resilienza dell'infrastruttura implementata internamente, nonché dalla sua capacità di trarre vantaggio dalle infrastrutture gestite e fornite come un servizio da partner esterni.
Quella digitale non è più un'infrastruttura che supporta un'organizzazione parzialmente digitalizzata; piuttosto, consente a un'organizzazione di operare digitalmente in tutto il suo complesso.
Pagina 9 di 56