Ricerca di Lavoro: il sito Jobbydoo si arricchisce di nuovi servizi
Il sito Jobbydoo. per le ricerche di lavoro pubblicate in tutta Italia, si rinnova e arricchisce di nuovi servizi.
VVF: Lettera di obiezione circa le proposte formulate nelle procedure negoziali relative al nuovo contratto di lavoro del Comparto Vigili del fuoco e Soccorso Pubblico - Triennio 2019/2021
Colleghi, iscritti Anipa,
a seguito dell’inizio delle procedure negoziali, relative al nuovo contratto di lavoro, del personale non direttivo e non dirigente, nonché direttivo e dirigente, del Comparto Vigili del fuoco e Soccorso Pubblico, per il triennio 2019/2021, abbiamo acquisito ed analizzato le prime proposte prodotte dal tavolo tecnico.
Successivamente, raccogliendo anche le osservazioni ricevute da più parti che ci hanno sollecitato ad un intervento, abbiamo ritenuto opportuno rappresentare le nostre valutazioni, alle attuali ipotesi di prima formulazione, alla Funzione Pubblica, al Dipartimento VV.F. ed a tutte le OO.SS. rappresentative.
Riteniamo fermamente che il progetto di armonizzazione avviato con la c.d. legge Madia, L. 124/2015, ha vissuto più momenti dove sono state disattese le aspettative dei lavoratori del Ruolo tecnico professionale, disconoscendo loro dall’applicazione della ratio legis e manipolando machiavellicamente i provvedimenti, per incrementare ancor più le disuguaglianze per le 3.000 unità del ruolo, sia a carico delle indennità che del mancato allineamento dei tabellari.
Confidiamo caldamente che i destinatari raccolgano le nostre osservazioni al fine di riconsiderare le future proposte a questo tavolo tecnico di negoziazione, nella speranza che vengano superate le ingiustificate diseguaglianze e le sperequazioni ancora oggi esistenti tra il Ruolo tecnico operativo ed il Ruolo tecnico professionale.
Cliccare qui qui per leggere la comunicazione inviata ai competenti uffici in merito alle valutazioni rappresentate.
IDC Future of Intelligence 2021
COMUNICATO STAMPA
E’ l’intelligenza aziendale il nuovo fronte di battaglia
Entro il 2024, IDC prevede che le aziende che non saranno in grado di controllare la crescita dei dati e il proliferare di silos decisionali sperimenteranno un raddoppio della povertà d'attenzione con l'incapacità di separare i segnali dal rumore, ovvero di trasformare la conoscenza in vantaggio competitivo
Appuntamento il 26 ottobre con l’IDC Future of Intelligence Digital Forum 2021
MILANO, 30 settembre 2021 – Più un’impresa è intelligente, più ha la possibilità di prendere decisioni migliori: a livello strategico, tattico e operativo. Decisioni migliori portano ovviamente a risultati migliori in minor tempo, riducendo sprechi di denaro, di risorse e malumori di clienti e fornitori. Ma cosa costituisce l’intelligenza di un’azienda?
Pagina 8 di 57