Martedì, 16-04-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
JB Cookies

BrainzLogoBannerRetail 2023

 IS WEEK - #1 evento in Italia dedicato ai Software Italiani 24-26 Maggio 2023 si articola su tre giorni all’insegna dell’Italianità con tavole rotonde, conferenze e workshop tematici, e speaker di alto livello che racconteranno le loro storie di successo con Tecnologia Made in Italy.


L’idea nasce dall’iniziativa di 
Software Italiani - La Tecnologia Made in Italy e di Max Brigida che, in collaborazione con AssoSoftware e Italian Tech Alliance altri operatori del settore, riunirà l’ecosistema del Made in Italy Tecnologico in tre giornate di formazione, networking e opportunità!

📍Ospiti e relatori di rilievo si alterneranno sul palco virtuale della ISWEEK per mettere in luce la tecnologia made in Italy. Tra questi ci sarà anche, Daniele Ratti CEO & Founder di Fatture in Cloud, Pegah Moshi Pour, Attivista dei diritti umani nonché consulente di innovazione,  Cristina Angelillo, Presidente di InnovUp, Chiara Russo Ceo dei Codemotion, Massimo Chieruzzi Ex Ceo di ADExpresso, Antonio Perfido scrittore e ideatore del Convergent Marketing®, Paolo Susani del Gruppo Zucchetti, Nicola Marino Founder di Tech, Forbes under 30 che sta unendo la tecnologia a la longevità, Giulia D’Amato Co-Founder di Startup Geeks e Forbes Under 30 e tanti altri, un’occasione da non perdere!

📍Nei workshop, della durata di 45 minuti, i CEO e Founders di Software Italiani mostreranno le loro creature, la facilità d’uso, i problemi che risolvono e la presentazione di casi pratici e di successo. 


📍Con le tavole rotonde si potrà partecipare a dibattiti di interesse tecnologico, nei quali si affronteranno tematiche cruciali per gli attori del settore: dal corretto utilizzo di un CRM ai casi di applicazione di Intelligenza Artificiale per le attività aziendali, passando per l’importanza della Cyber-security e del fenomeno delle piattaforme all-in-one per il Marketing e la comunicazione.


ANIPAè partner di questo evento pioneristico, è infatti previsto uno sconto del 20%  per i nostri soci per la partecipazione all’evento!

Per info e registrazioni  
www.isweek.it

 

Eventi e Corsi

responsabiletransionedigitale 
5 aprile 2024, H. 10,00-12,00 
Webinar gratuito:

"la figura dell’RTD alla luce delle novità introdotte nel Piano Triennale 2024-26"
LENTEPUBBLICA.IT

Brainz LogoBanking2024

BRAINZ

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it