Sabato, 20-04-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
JB Cookies

vvf ICT rep 01Il Consigliere ANIPA Alessandro Cianelli, delegato nazionale per i Vigili del Fuoco, ha inviato una lettera aperta al Ministro per la Pubblica Amministrazione, on. Renato Brunetta.

Come Presidente di Anipa, ho condiviso con il Consigliere Cianelli lo spirito propositivo della missiva e l’apprezzamento rivolto all’on. Brunetta per la strategia delineata in fatto di digitalizzazione e informatizzazione della P.A. ricorrendo anche a specifiche professionalità tecniche e informatiche.

Quale miglior momento per rappresentare, ad un uditore sicuramente attento, “il ritardo nel settore delle tecnologie informatiche e della comunicazione nel Corpo nazionale vigili del fuoco dovuto alla mancata valorizzazione e riconoscimento del personale informatico inserito nel Ruolo Tecnico Professionale”.

Anipa è da sempre un'associazione propositiva e pronta al confronto con gli attori istituzionali per l’attuazione del CAD e delle riforme digitali, nonché per la formazione e tutela delle professionalità informatiche della P.A. che anche per Noi rappresenta “il volto della Repubblica” !

Cliccare qui per leggere la comunicazione.

 

Eventi e Corsi

responsabiletransionedigitale 
5 aprile 2024, H. 10,00-12,00 
Webinar gratuito:

"la figura dell’RTD alla luce delle novità introdotte nel Piano Triennale 2024-26"
LENTEPUBBLICA.IT

Brainz LogoBanking2024

BRAINZ

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it