Lunedì, 04-12-2023
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
JB Cookies

vvff

In data 25 novembre 2019 è stato attivato il “servizio di assistenza per la conduzione, il monitoraggio e la manutenzione dei sistemi informatici del Corpo Nazionale dei Vigili delFuoco” progettato dalla Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali - Ufficio per le Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione.
Questa innovazione è stata fortemente voluta dai vertici del Corpo con l’obiettivo di “garantire un costante e puntuale monitoraggio delle infrastrutture sistemistiche e di comunicazione per assicurare i requisitidi sicurezza, la diagnosi precoce di anomalie, la rilevazione tempestiva di attacchi informatici ed il ripristino di situazioni di guasto” come riportato nella nota n. 33974 del 20 novembre 2019 della D.C.RR.LL.SS..
Tuttavia c’è da rilevare, in base a quanto ci viene segnalato dal territorio, che già nelle prime 24 ore di attivazione del servizio, si sono riscontrate diverse problematiche.

Cliccare qui per leggere la comunicazione inviata ai competenti uffici in merito alle problematiche  finora emerse.

 

Eventi e Corsi

logo kappaemme

28° KM TRACKS:
Knowledge management e tecnologie per gestire, comunicare, proteggere la conoscenza organizzativa
20 Novembre 2023, Live web

 

idc logo cioforum 2023

IDC CIO Forum 2023:
Strategie digital-first per cavalcare l'incertezza
23 novembre 2023, MILANO

 

fieramilano strategicriskcybersecurity 2023

Strategic Risk & Cybersecurity Summit 2023:
Come le strategie di Risk Management creano valore e vantaggio competitivo nell’era della trasformazione digitale e della sostenibilità
27 e 28 novembre 2023, ROMA

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it