Venerdì, 19-04-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
JB Cookies

logo concentrazioneE' stato siglato un accordo di partenariato con Concentrazione: si occupa di Advisory e Networking secondo l’approccio metodologico descritto nel video (solo 1 minuto) che si trova all'indirizzo http://www.concentrazione.eu oppure direttamente su youtube https://youtu.be/mYY3J8IxC50.
La sensibilità e le competenze di Concentrazione, acquisite in oltre 25 anni di esperienza, permettono di valutare e selezionare idee originali e soluzioni concrete capaci di portare benefici misurabili ai loro Clienti.

Nel corso degli anni hanno realizzato e coordinato, direttamente e indirettamente, progetti in organizzazioni molto diverse tra di loro, appartenenti a più settori merceologici. La puntuale verifica delle caratteristiche delle soluzioni selezionate è una delle attività più importanti di CONCENTRAZIONE e tra i requisiti fondamentali ci sono sempre la sicurezza, la facilità di utilizzo, la robustezza, la scalabilità, le referenze e soprattutto la perfetta aderenza agli obiettivi dichiarati.

La loro esperienza gli permette di cogliere il valore ed i benefici del network attraverso il quale arricchiscono costantemente la loro capacità di trovare e condividere soluzioni efficaci per i loro Clienti.

 

Eventi e Corsi

responsabiletransionedigitale 
5 aprile 2024, H. 10,00-12,00 
Webinar gratuito:

"la figura dell’RTD alla luce delle novità introdotte nel Piano Triennale 2024-26"
LENTEPUBBLICA.IT

Brainz LogoBanking2024

BRAINZ

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it