Giovedì, 28-03-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
JB Cookies

banner erpselection 1


ERPSelection e ANIPA sono interessate a iniziare e a sviluppare una collaborazione reciproca che preveda la promozione di servizi di interesse comune a disposizione delle rispettive comunità.

Cos’è nello specifico ERP Selection?   il portale di rating del software gestionale in Italia totalmente indipendente e super-partes, difatti ERP Selection nasce con lo spirito di mettere a fattor comune l’esperienza di tutti, in questo caso i "SELECTORS".


Precisiamo sin da subito che i "Selectors" :

  • sono l’anima e motore di ERP Selection;
  • sono una comunità di utenti che, quotidianamente, usano ed impiegano un software gestionale nella loro vita lavorativa;
  • prestano 2 minuti del loro tempo per consigliare dei colleghi, per esprimere un parere tecnologico, per condividere la propria esperienza di fronte un monitor.

Ciascuno di noi è un Selector!. 

ERP Selection dà la possibilità a ciascun Selector di recensire i software gestionali usati nella propria attività professionale. Lo staff di ERP Selection si occupa di verificare tutte le recensioni scritte dagli utenti, verificandone l’eventuale mendacia o conflitto d’interessi con la possibilità di recensire le Software House, evidenziandone la qualità e l’efficienza dei servizi prestati. E anche qui lo Staff di ERP Selection presterà un occhio attento e vigile

ERPSelection dà alle Software House la possibilità di rispondere, chiarire o puntualizzare le recensioni dei Selectors ein più le Software House hanno la possibilità di inserire le Case Histories che ritengono più interessanti per la loro business area.

A seguito della collaborazione avvenuta con l'ANIPA il sito ERP Selection è sottoposto a verifiche periodiche e per questo ha ottenuto anche il "riconoscimento di qualità" da parte della nostra Associazione, riconoscimento che garantisce l'utilizzatore dal punto di vista tecnologico, funzionale e di aderenza alla mission aziendale.

Per diventare un "Selector" di ERP Selection o semplicemnte per consultarne i contenuti iscriviti.

Eventi e Corsi

Brainz LogoBanking2024

BRAINZ

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it