Stampa

settecamini roma


ANIPA è sempre in prima linea quando si tratta della divulgazione della conoscenza della tecnologia.

Questa volta, il nostro patrocinio è rivolto ad un evento particolare dal sapore di un film americano facendoci immergere in un futuro non molto lontano, un evento dedicato alle stampanti 3D, che nel breve tempo saranno sempre più utilizzate offrendo opportunità lavorative ed al tempo stesso miglioramenti aziendali.

L’evento “Stampante 3D il futuro è oggi” che si svolgerà venerdì 15 maggio 2015 alle ore 17.30 presso il centro anziani di Settecamini, vuole far conoscere ai partecipanti questo strumento che in questi ultimi mesi sta riscuotendo forte interesse sia da parte delle aziende e sia da parte di privati, un pomeriggio all’insegna della conoscenza della tecnologia.

L’evento è organizzato dai volontari del progetto “L’Angolo Del Computer” e dalla società NPS http://www.ennepiesse.it/prodotti/stampanti-3d-personal-professional-production  che ha trovato di grande interesse l’iniziativa ma soprattutto l’impegno sociale dei volontari nella divulgazione della conoscenza del computer e delle tecnologie.

Per maggiori informazioni ed altro visitate il seguente sito http://settecamini.blogspot.it/2015/03/stampante-3d-il-futuro-e-oggi.html