I prodotti e i servizi trovano i clienti: è la rivoluzione CX - Comunicato Stampa IDC
IDC prevede che entro la fine del 2018 il 70% delle aziende avrà effettuato cambiamenti operativi sulla base della trasformazione dei modelli di business causata dalla crescente importanza della customer experience
A Milano il 27 settembre l’IDC Customer Experience Conference 2018
MILANO, 5 luglio 2018 – Commerce is everywhere. Il commercio è ovunque. In ambito finanziario, dove l’evoluzione dell’open banking e l'adozione delle Open API danno accesso a prodotti e servizi innovativi. Nell'automotive, dove i veicoli connessi stanno diventando vere e proprie piattaforme di e-commerce. E certamente nel retail, dove è in atto un cambio di paradigma, con i prodotti e i servizi che trovano i clienti attraverso esperienze contestuali, trasformando i cosiddetti passive shopper in active customer. Senza dimenticare il mondo B2B.
La classifica di ERPSelection dei primi dieci software gestionali più ricercati e cliccati del primo trimestre 2018
Il primo trimestre dell’anno 2018, fra i più interessanti del mercato del software applicativo, è ormai finito ed è giunto il momento di visionare la classifica dei 10 software gestionali più visti, cliccati e ricercati su ERPSelection.
Scopriamo insieme i TOP 10 ...
App mobili aziendali, la rivoluzione è nell’interfaccia - Comunicato stampa IDC
IDC: la voce diventerà la principale modalità di input per gli utenti mobili aziendali, così come in passato lo sono stati il tastierino fisico prima e il touchscreen poi.
Già entro il 2020, il 35% delle nuove app aziendali userà la voce come interfaccia
A Milano, il 14 giugno, l’IDC Mobiz – Mobility of Everything Forum 2018
MILANO, 14 maggio 2018 – Sull’onda dei progetti di trasformazione digitale delle imprese, il mercato delle app mobili aziendali è destinato a espandersi sensibilmente nel corso dei prossimi anni, sia in termini di installazioni sia soprattutto in riferimento alle nuove funzionalità supportate.
GDPR Day 2018, buona la prima: grande successo a Milano
Successo per la prima tappa del GDPR Day 2018, tenutasi mercoledì a Milano. Il primo appuntamento aveva annunciato il sold out già due settimane prima dell'evento, con 105 partecipanti, più di 10 interventi e altrettanti relatori esperti. Con il successo di mercoledì, l'annuncio del sold out anche per la tappa di Padova, nonché con i feedback già giunti durante la giornata di Milano, il GDPR Day si conferma come un evento italiano di successo riguardo la GDPR.
Un momento utile di informazione per chi vuole conoscere di più sul GDPR che, a conferma dell'alto valore, ha ricevuto il patrocinio della Commissione europea. E non solo formazione. Altrettanto prezioso il networking, grazie ad un format innovativo, che sin dall'inizio ha caratterizzato la conferenza, terminata con la tavola rotonda, un momento dedicato alle domande per relatori. In aggiunta, ci sono state durante la giornata diverse pause, come coffe break e lunch, per favorire dei momenti informali tra i presenti.