Martedì, 19-03-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
Feed Entries
JB Cookies
  • ANIPA e ERP Selection iniziano una collaborazione reciproca

    banner erpselection 1


    ERPSelection e ANIPA sono interessate a iniziare e a sviluppare una collaborazione reciproca che preveda la promozione di servizi di interesse comune a disposizione delle rispettive comunità.

    Cos’è nello specifico ERP Selection?   il portale di rating del software gestionale in Italia totalmente indipendente e super-partes, difatti ERP Selection nasce con lo spirito di mettere a fattor comune l’esperienza di tutti, in questo caso i "SELECTORS".


    Precisiamo sin da subito che i "Selectors" :

    • sono l’anima e motore di ERP Selection;
    • sono una comunità di utenti che, quotidianamente, usano ed impiegano un software gestionale nella loro vita lavorativa;
    • prestano 2 minuti del loro tempo per consigliare dei colleghi, per esprimere un parere tecnologico, per condividere la propria esperienza di fronte un monitor.

    Ciascuno di noi è un Selector!. 

  • Attivato accordo con coLanguage una piattaforma europea specializzata nell'insegnamento delle lingue online

    logo colanguage 2016

    Sperando di far cosa gradita comunichiamo a tutti i Soci che è stato attivato un accordo con “coLanguage” (www.colanguage.com/it) per imparare o approfondire le lingue straniere on-line.

    Lo sconto praticato ai Soci è del 10% su ogni corso, tuttavia per ottenere il codice sconto per l'iscrizione ai corsi è necessario, oltre ad essere socio ANIPA, inviare richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di ottenere il codice dedicato da attivare all'atto dell'iscrizione.

    Lo scopo di 'coLanguage' è di aiutare le persone ad imparare le lingue straniere in modo semplice e totalmente flessibile, mettendo in comunicazione i nostri clienti con insegnanti madrelingua, provenienti dalle migliori università in Europa, tramite lezioni in videochat.

    Rispetto ad altri siti siti di e-learning ciò che contraddistingue “coLanguage” è la qualità certificata degli insegnanti, la possibilità di personalizzare il piano di apprendimento in base alle proprie esigenze (si può scegliere tra lezioni individuali e in piccoli gruppi fino a 5 persone), il libero accesso a tutto il materiale didattico incluso, e la totale flessibilità per quanto riguarda tempi e luoghi di apprendimento.

    Per i dettagli dell'accordo: 

    .

  • Corsi di Business English e corsi di lingua gratuiti

    logoinlinguaromainlingua Roma è una società specializzata nella proposta di corsi di inglese business e nella gestione di progetti di formazione linguistica per aziende.
    I corsi di Business English e corsi di lingue dedicati al personale di aziende private e di enti pubblici, possono essere individuali e di gruppo e possono abbracciare oltre 14 lingue
    Chiunque fosse interessato a frequentare un corso di lingue (non solo inglese) gratuito, è pregato di contattare la segreteria ANIPA all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

    Brochure informativa e Sito web inlingua Roma

     

  • Rinnovata la convenzione ultradecennale con l'Università Telematica Internazionale Uninettuno

    logo universitauninettuno


    E' stata rinnovata la convenzione ultradecennale con l'Università Telematica Uninettuno estesa a tutte le facoltà, quindi non solo ad Ingegneria Informatica e Gestionale.

    Inoltre è stato concordato che anche  i familiari degli iscritti possono iscriversi, con la scontistica riservata ai Soci ANIPA.

    La convenzione è attiva solo per chi si iscrive al primo anno di corso.

     

  • tNotice per l'invio delle Certificazioni Uniche

    logo tnotice

    tNotice, la Raccomandata Elettronica, certificando l' invio, la ricezione e il contenuto della comunicazione, può essere un utile e vantaggioso strumento anche per l'invio delle Certificazioni Uniche, destinate a dipendenti e collaboratori.
    Il nuovo anno può essere l'occasione per implementare l'uso del servizio che, attraverso il suo processo totalmente digitale (notifica su e-mail o attraverso un SMS sul proprio cellulare), apporta innovazione e semplificazione nelle aziende che lo scelgono.
    Per tutti gli associati ANIPA le condizioni sono ancora più vantaggiose e sono riportate nella Convenzione già sottoscritta tra ANIPA e tNotice.
    Per maggiori informazioni sul servizio consulta la convenzione e l'informativa.
     
     
Eventi e Corsi

ikn GoBeyond 2024 evento

iKN Italy

 Brainz LogoRetail2024

BRAINZ

Brainz LogoBanking2024

BRAINZ

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it