Giovedì, 18-04-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
Feed Entries
JB Cookies
  • I Consigli di Amministrazione ed i Board finalmente si digitalizzano

    logo concentrazione

    Il processo di digitalizzazione delle aziende italiane pubbliche e private deve partire dai CdA.

    Siamo partiti da questo presupposto per trovare la miglior soluzione sviluppata e già utilizzata che digitalizza i Consigli di Amministrazione, i Comitati e tutte le riunioni di alto livello all’interno di banche, aziende, consorzi, fondazioni e cooperative e PA. Il software, già utilizzato oggi da alcune grandi società italiane, permette di migliorare notevolmente i processi legati all’organizzazione delle riunioni e alla partecipazione dei manager, che vedono tutto sui loro tablet e smartphone in modo sicuro.

  • SIGLATO UN ACCORDO DI PARTENARIATO TRA ANIPA E SINAPPS

    logo sapps


    E' stato siglato un accordo di partenariato con SinApps, società che si occupa di realizzazione di siti web, sviluppo applicazioni  per smartphone iOS – Android – Windows Phone, riprese e montaggi video professionali,  grafica e comunicazione coordinata, e-commerce e web marketing. SINAPPS offre agli iscritti ANIPA e Associazioni/Enti affiliati una scontistica del 20% sui prezzi di listino.

     

  • Stipulata proposta di collaborazione commerciale tra ANIPA e TIM Telecom Italia

    logo tim
    E’ stata stipulata un’interessante proposta di collaborazione commerciale con TIM Telecom Italia relativa alla nuova linea di business dedicata al ICT!

    TIM sta sviluppando un nuovo canale di vendita per le soluzioni ICT dedicate al business (per maggiori info, visitare il sito TIM Digital Store https://digitalstore.tim.it/) ed è interessata a proporre a consulenti IT una nuova opportunità: offrire nuovi servizi ai propri clienti, compatibilmente con il loro business attuale.

     

Eventi e Corsi

responsabiletransionedigitale 
5 aprile 2024, H. 10,00-12,00 
Webinar gratuito:

"la figura dell’RTD alla luce delle novità introdotte nel Piano Triennale 2024-26"
LENTEPUBBLICA.IT

Brainz LogoBanking2024

BRAINZ

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it