Lunedì, 29-04-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
JB Cookies

VVF PATCH RTPDa troppi anni il personale informatico del Corpo Nazionale VV.F., insieme alle altre componenti dei ruoli RTP, vive incresciose situazioni in cui, privi di segni distintivi oltre che di divise rispondenti alla normativa vigente, risultano vestiti in modo non uniforme. Anomalia ancor più evidente quando il suddetto personale è chiamato a svolgere i servizi di istituto che comportano esigenze di riconoscimento e qualificazione immediata.

A fronte di questo disagio Alessandro Cianelli, delegato nazionale ANIPA, scrive ai vertici del Corpo per avere riscontro circa la commessa di fornitura e relativa distribuzione di n. 7.000 uniformi, non ignifughe, per il personale del Ruolo Tecnico Professionale del C.N.VV.F., nonché dei fregi e dei distintivi di qualifica\riconoscimento così come previsto da decreto del Ministro dell’Interno del 8 luglio 2021, recante ≪Segni distintivi del personale dei ruoli tecnico-professionali e di rappresentanza del Corpo nazionale dei vigili del fuoco≫ (GU Serie Generale n.177 del 26-07-2021).

Confidiamo in una rassicurante e puntuale risposta del Corpo nazionale VV.F. che potrà appagare le aspettative del personale.

 

Cliccare qui qui per leggere la comunicazione inviata ai competenti uffici in merito alle valutazioni rappresentate.

Eventi e Corsi

responsabiletransionedigitale 
5 aprile 2024, H. 10,00-12,00 
Webinar gratuito:

"la figura dell’RTD alla luce delle novità introdotte nel Piano Triennale 2024-26"
LENTEPUBBLICA.IT

Brainz LogoBanking2024

BRAINZ

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it