Martedì, 19-03-2024
Iscriviti alla newsletter

Ricerca Lavoro
RSS
JB Cookies

logo colanguage 2016

Sperando di far cosa gradita comunichiamo a tutti i Soci che è stato attivato un accordo con “coLanguage” (www.colanguage.com/it) per imparare o approfondire le lingue straniere on-line.

Lo sconto praticato ai Soci è del 10% su ogni corso, tuttavia per ottenere il codice sconto per l'iscrizione ai corsi è necessario, oltre ad essere socio ANIPA, inviare richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di ottenere il codice dedicato da attivare all'atto dell'iscrizione.

Lo scopo di 'coLanguage' è di aiutare le persone ad imparare le lingue straniere in modo semplice e totalmente flessibile, mettendo in comunicazione i nostri clienti con insegnanti madrelingua, provenienti dalle migliori università in Europa, tramite lezioni in videochat.

Rispetto ad altri siti siti di e-learning ciò che contraddistingue “coLanguage” è la qualità certificata degli insegnanti, la possibilità di personalizzare il piano di apprendimento in base alle proprie esigenze (si può scegliere tra lezioni individuali e in piccoli gruppi fino a 5 persone), il libero accesso a tutto il materiale didattico incluso, e la totale flessibilità per quanto riguarda tempi e luoghi di apprendimento.

Per i dettagli dell'accordo: 

.

Eventi e Corsi

ikn GoBeyond 2024 evento

iKN Italy

 Brainz LogoRetail2024

BRAINZ

Brainz LogoBanking2024

BRAINZ

Università UNINETTUNO

A.N.I.P.A - C.F. 97080070580 - Presidente: Raffaele Pinto - Webmaster: Piero Gauna
Riproduzione riservata salvo consenso
Contatti: anipa@anipa.it - anipa@pec.anipa.it